Muroni Installazioni | Cancelli e Grate di Sicurezza
330
page-template-default,page,page-id-330,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Cancelli e Grate di Sicurezza

L’aumento di furti e rapine all’interno delle abitazioni, soprattutto durante il periodo estivo e festivo, ci porta a consigliarvi l’installazione di grate di sicurezza nelle finestre e porte finestre della vostra casa che possono essere raggiungibili dai malintenzionati.

Le grate ed i cancelli di sicurezza per finestre e portefinestre , sono i sistemi di “sicurezza passiva” più antichi e più utilizzati. Infatti bloccano fisicamente i ladri all’esterno e costituiscono un ostacolo difficile da superare dovendo essere obbligatoriamente rimossi per accedere all’interno.

E la rimozione comporterebbe molto tempo e la necessità di utilizzare attrezzature che causano inevitabilmente rumore.

 

Caratteristiche:

Muroni realizza grate e cancelli di sicurezza in acciaio tutte certificate, tutti su misura, potrete scegliere tra una vasta gamma di disegni e  di colori  RAL  per la verniciatura

A richiesta eseguiamo anche la zincatura a caldo.

 

Grate di sicurezza:

Le grate possono essere fisse, sempre con telaio per nascondere i punti in cui si fissano gli spuntoni al muro,  apribili o scorrevoli.

 

Cancelli di sicurezza:

I cancelli ad una, due, tre o quattro ante sono dotati di serratura    con elevate caratteristiche antiscasso : i catenacci sono  autobloccanti, composti da due ganci dentati contrapposti e realizzati in acciao carbonitrurato ,l’azionamento dei catenacci avviene con quadro maniglia e il blocco del quadro maniglia si aziona  con  la chiave con cilindro Europeo che in fase di chiusura aziona anche le aste.

Il telaio è in acciaio e viene ancorato al muro senza opere murarie e le cerniere in acciaio  saldate ad anta e telaio ruotano su cuscinetti a sfera antiattrito

Se avete problemi di spazio realizziamo anche i cancelli che si aprono a libro

 

Blindato scorrevole a scomparsa:

Il sistema blindato scorrevole a scomparsa è progettato per proteggere abitazioni, uffici, negozi. Adatto  ad ogni esigenza può essere applicato sulla luce esistente del vano oppure a scomparsa dentro il muro.

Disponibile in tutte le dimensioni, ad una o due ante, ha una struttura modulare costituita da tondini in acciaio inox o zincato, unita da particolari viti a scomparsa.

Lo scheletro di ogni prodotto è composto da molteplici barre verticali.

Su ogni inferriata è di serie il cilindro di sicurezza con profilo europeo

Lo scorrimento è fluido e morbido nella traslazione per qualsiasi dimensione.