Muroni Installazioni | Infissi blindati
2
page-template-default,page,page-id-2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Infissi blindati

Finestre e porte-finestre in legno possono essere aperte facilmente dall’esterno, è quindi opportuno dotarle di persiane blindate o grate di sicurezza.

Come per le porte blindate, sia le persiane che le inferriate di sicurezza, sono fabbricate internamente dalla nostra azienda da personale specializzato.

PERSIANE BLINDATE

 

Caratteristiche:

Le persiane blindate Muroni sono certificate con classe antieffrazione, sono per cui un prodotto fondamentale per garantire la massima protezione di ogni tipo di appartamento.
Tutte le persiane blindate in acciaio zincato preverniciato, con lamelle fisse (ovaline) anti-sfilamento; questo grazie al sistema di fissaggio delle ovaline tramite punti di saldatura nei lati esterni delle stecche e con il passaggio di un tondino di acciaio attraverso le stesse.
Ogni persiana può essere dotata di diversi sistemi di serratura a seconda delle esigenze di utilizzo, tutte di altissima sicurezza.
Ogni persiana blindata è dotata di un telaio ancorato alle pareti tramite tasselli ad espansione, e di una serratura di sicurezza a tre punti di chiusura (superiore, frontale, inferiore) esclusivamente a cilindro europeo.

Serratura persiane blindate

Per garantire la massina sicurezza utilizziamo la serratura Bunkerlock, studiate e brevettata con caratteristiche antiscasso, resistente al taglio di utensili e dotata di un sistema antistrappo al lato dei cardini, in questo modo anche in caso di taglio delle cerniere è in grado di proteggere la vostra casa.

 

Verniciatura e tipologie:

La verniciatura puó essere in vari colori, adattandosi perfettamente alle vostre esigenze.
Le persiane blindate sono realizzate su misura e senza opere murarie, a un’anta o a due ante, in stile classico o moderno, garantendovi sempre una finitura estetica di alta qualità con la massima sicurezza.

COMBINATI DI SICUREZZA

 

Caratteristiche:

E’ possibile combinare le persiane corazzate con una grata di sicurezza, questa è una perfetta soluzione per chi vuole sentirsi sicuro tutto il giorno, anche quando le persiane sono aperte per fare entrare la luce del sole o cambiare l’aria.
Muroni realizza un combinato di persiane blindate con grata di sicurezza abbinata al telaio, offrendo la sicurezza dell’inferriata con la comodità di una persiana sullo stesso infisso.

Durante il giorno potrete mantenere la persiana aperta sentendovi protetti dalla grata interna, e di notte con la persiana chiusa avrete una doppia protezione.
Muroni realizza i combinati curando i minimi dettagli, con profili scatolati che, con l’inserimento delle lamelle nelle apposite asole attraverso particolari punzonature, consentono il bloccaggio delle lamelle con tondini in acciaio.

La grata è realizzata da un telaio in lamiera di acciaio zincato, che può essere istallato mediante tasselli in resina chimica o fissato a controtelai in ferro già esistenti.
Le grate sono dotate di cerniere che ruotano su cuscinetti a sfera sono saldate per ottenere la funzione di anti-sollevamento e antistrappo.

Serrature combinati di sicurezza

Tutti i combianti hanno tutte serrature a triplice espansione con cilindri a cifratura europea, e nel caso in cui ci siano più infissi possiamo installare cilindri a chiavi unificate, in questo modo non avrete una chiave per ogni grata.

 

Verniciatura combinati di sicurezza :

Come tutti i prodotti Muroni, anche i combinati di sicurezza sono realizzati su misura, potrete scegliere tra una vasta gamma di tipologie e di verniciatura di colori.
Inoltre potrete scegliere se dotare la grata di sicurezza da scuro, in questo caso non si ha passaggio di luce, oppure se predisporla per l’inserimento di un vostro infisso esistente in modo da rispettare l’estetica esterna.