Muroni Installazioni | Infissi PVC e Zanzariere
323
page-template-default,page,page-id-323,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Infissi PVC e Zanzariere

Perché scegliere un infisso in PVC?

 

  • E’ un materiale dalle molteplici qualità, leggero e economico
  • E’ un materiale facile da pulire
  • Isola dal caldo e dal freddo
  • Protegge dai fastidiosi rumori esterni
  • Permette la giusta areazione non creando condensa anche con sbalzi di temperatura
  • Non ha bisogno di interventi di manutenzione.

 

Risparmio energetico PVC:

 

Installare infissi con certificazioni per il Risparmio Energetico oggi è fondamentale anche per ottenere il documento che attesta la prestazione energetica dell’immobile.

PER TUTTO IL 2017 si può usufruire degli ECOINCENTIVI” nella misura del 65% dell’intera spesa. E l’aliquota IVA è al 10%.

Bisogna ricordare che In caso di cessione in locazione o di vendita uno dei documenti che serve obbligatoriamente prima di iniziare la vendita è l’APE (attestazione di prestazione energetica) che va allegata nel momento in cui si pubblicizza un immobile da vendere o da affittare; bisogna infatti riportare obbligatoriamente l’indice di prestazione energetica, chiamato IPE e la classe energetica.

Montaggio

 

Gli infissi in PVC possono essere installati con i telai ex novo o con telaio restauro (senza opere murarie)  e adattati ad ogni stile.

E’ possibile scegliere tra una vasta gamma di colori tinta unita o con effetto legno, talmente reale che non è facile distinguerlo dal vero legno.

Muroni vi offre il top di gamma in collaborazione con NIKITA :  serramenti e infissi in PVC vengono realizzati con l’impiego di materiali di primissima qualità, con l’utilizzo di macchinari tecnologicamente all’avanguardia e con l’ausilio di maestranze altamente specializzate.

Avrete in un solo infisso qualità, design ad un ottimo prezzo!

Il montaggio è certificato “Posa clima” ad opera del nostro personale altamente specializzato. Ciò è importante perché un infisso rimane ottimo ma inefficace se montato male. Una finestra in PVC è fatta al 90% di vetro. Noi usiamo comporre un vetro camera di due centimetri con vetro selettivo-basso emissivo antinfortunistico, ottenendo ottimi valori di trasmittanza termica.

 

Tipologie infissi PVC:

 

  • Ante a battente
  • Scorrevoli paralleli
  • Scorrevoli traslanti

Scorrevoli alzanti con due o quattro ante che consentono la chiusura di grandi spazi ottenendo superfici vetrate dalle quali godere di un bellissimo panorama. Nonostante le dimensioni le ante hanno un’estrema maneggevolezza e possono essere bloccate in qualunque posizione intermedia dell’apertura. La tenuta inoltre è elevatissima.

Analogamente i bilici, utilizzati per le finestre, consentono di usufruire del panorama esterno non interrompendolo con montanti verticali, e permettono l’areazione e la pulitura del vetro della parte esterna, che ruotando intorno ad un asse orizzontale si porta completamente all’interno della stanza.

La soluzione dello scorrevole a libro permette di chiudere grandi spazi limitando l’ingombro in fase di apertura.

Realizziamo anche chiusure per verande su misura.

 

Sistema PosaClima

 

Muroni installazioni é un rivenditore autorizzato del sistema PosaClima, bisogna ricordare che oltre alla qualitá dell’infisso é altrettanto importante il suo montaggio. Il nostro personale ha seguito i corsi dell’innovativo sistema di montaggio PosaClima, per garantirvi altissime prestazioni di isolamento acustico e termico. Tale sistema studia la posa in opera sotto il punto di vista architettonico e prestazionale.

 

Zanzariere

Muroni si occupa dell’installazione di zanzariere su misura e offre la riparazione e sostituzione di zanzariere preesistenti.

Un tecnico specializzato della nostra dittà valuterà il tipo di zanzariera più adatta alle vostre necessità. 

Potete scegliere tra varie tipologie e colorazioni di zanzariere:

  • a calamita e plissettate
  • fisse e scorrevvoli
  • a molla e a catena
  • avvolgenti

FINESTRE E PORTE FINESTRA IN PVC

 

Realizziamo finestre e porte finestre ad una, due, tre e quattro ante, di tutte le misure e con prestazioni elevatissime. Potete scegliere tra doppio e triplo vetro

Tutte  ad elevate prestazioni di isolamento termico ed acustico, realizzato con il sistema Schuco a triplice guarnizione di tenuta.

Ttelai da 82 mm. a 6 camere (Uf= 1,1W/mq K).

La particolare bellezza delle forme degli elementi, viene assicurata anche in presenza di profili di robusta profondità, garantendo nel contempo dei valori idonei all’impiego dei serramenti anche in abitazioni in classe A o in Case Passive. (Uw< 1,0W/mq K).

Proponiamo anche l’innovativo sistema Schuco per realizzare finestre in PVC di ogni modello con rivestimento esterno in alluminio in tutte le colorazioni.

PERSIANE IN PVC

 

La persiana, oltre alo suo ruolo principale di elemento oscurante, ha assunto oggi una funzione estetica notevole per chi vuole ristrutturare o costruire la casa.

Le persiane Nikita donano  vita della tua casa e, in più, sono funzionali, resistenti agli urti alle intemperie ed alla salsedine.

La manutenzione è praticamente inesistente e le caratteristiche del materiale ne assicurano una durabilità senza limiti

La persiana in PVC è disponibile in varie versioni: con cardini a muro, con telaio e con monoblocco.

Si puó scegliere  con le lamelle fisse o lamelle orientabili , ad una o più ante.

Le lamelle orientabili permettono l’apporto di luce e allo stesso tempo la protezione dagli sguardi dei vicini, in ogni caso ogni tipo di persiana in PVC una volta chiusa aumenta l’azione di isolamento acustico e termico

La tamponatura delle persiane è fatta con stecche orientabili, la cui movimentazione è guidata da una rotella. Ogni stecca delle persiane ha il rinforzo all’interno e una guarnizione nell’accoppiamento con le altre stecche, al fine di assicurare che non passi la luce quando la persiana è chiusa. La ferramenta delle persiane è fatta con acciaio zincato sottoposto ad un trattamento speciale “a polvere” della superficie, studiato appositamente per proteggere la ferramenta in modo ottimale dalla corrosione.

Eleganza classica, tecnologia moderna.

Realizzabili in varie colorazioni tinta unita ed effetto legno , possono riprodurre fedelmente i vari sistemi di chiusura e le antiche forme regionali di oscuramento. Anche gli accessori sono studiati per essere in armonia con le antiche tradizioni.

Questi prodotti altresì noti come balconi o scuri, riproducono le tradizionali chiusure “alla veneta”, consentendo al contempo di garantire, grazie all’alta resistenza del PVC, una protezione contro gli agenti atmosferici.

PORTONI

 

Belli, funzionali e resistenti, i nostri portoni sono la soluzione per chi cerca design e robustezza.

Con la possibilità di personalizzare esteticamente il serramento.

Telai e battente sono rinforzati internamente con profili in acciaio zincato e dispongono di ferramenta a più punti di chiusura per garantire maggiore sicurezza

Si possono realizzare ad una o due ante,con pannelli pantografati , con sopraluce, con vetri e anche centinati

Sono dotati di serrature con cilindro a triplice chiusura  per garantire maggiore sicurezza

A richiesta  possiamo installare la molla chiudiporta e l’apri porta elettrico