Porte per interni in legno, porte laccate, a finitura opaca o lucida a poliestere.
Dotate di ante lisce o con disegni pantografati, di ante in cristallo ,di ante in legno e vetro che si rivelano soluzioni contemporanee adatte ad ogni ambiente.
Il mondo della materia in questi ultimi decenni si è evoluto accogliendo le contaminazioni del mondo del mobile e così possiamo proporre porte con nuovi rivestimenti tecnologici come richiede il mercato .
Le porte della linea Base rivestite da una moderna finitura sintetica antigraffio che riproduce fedelmente le venature, i disegni e il colore del vero legno coniugano il rapporto qualità / prezzo in modo ottimale e sono la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un prodotto durevole e dal costo accessibile.
Le porte con i vetri personalizzano gli ambienti e li separano con estrema eleganza grazie all’uso del vetro, alla sua trasparenza e alla sua leggerezza, regalando luminosità agli interni, senza nulla togliere in fatto di solidità e sicurezza.
Da noi trovate anche porte che trasformano la casa in una galleria d’arte con immagini realizzate a mano .
I disegni sono definiti con inchiostri speciali; le campiture sfumate e i tratti freschi lasciati dal pennello, offrono a ognuno una liberta di interpretazione totale.
La caratteristica pittorica dei disegni rende suggestivo l’ambiente facendo diventare ogni porta uno schermo su cui proiettare immagini nate dalla fantasia dove le combinazioni cromatiche accentuano la modernità dello stile che arreda con gusto e personalità: la porta di design trasformata da porta a complemento d’arredo. Pura emozione!
Oggi le porte a vetri consentono di avere una ampia scelta di decori tutti personalizzabili e con la possibilità di soddisfare qualsiasi esigenza di arredo con il vetro decorato.
Il vetro è sicuramente uno dei materiali che viene più utilizzato per dare un’ impronta originale all’arredo, potete dunque dividere gli ambienti con porte a battente e sistemi scorrevoli in vetro stratificato di sicurezza, con la possibilità di scegliere il vetro sia nel colore che più vi piace da trasparente a coprente, da incolore a coloratissimo, da opaco a lucente creando effetti tipo “vedo non vedo” , impreziosirlo con altre lavorazioni o l’inserimento all’interno dei vetri di altri materiali.