Muroni Installazioni | PORTE BLINDATE CON DISPOSITIVO ANTISCASSO
313
page-template-default,page,page-id-313,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

PORTE BLINDATE CON DISPOSITIVO ANTISCASSO

Muroni-Installazioni fa della porta blindata su misura l’articolo di punta della sua produzione aziendale, riuscendo a garantirvi la massima sicurezza dai ladri indipendentemente dal fatto che la vostra porta sia ad una o a due ante.

Dopo il sopralluogo gratuito di un nostro tecnico saremmo in grado di proporvi la migliore soluzione per la vostra sicurezza.

Muroni Installazioni installa un blindato di classe 4.

 

MONTAGGIO PORTA BLINDATA

Il montaggio della porta viene fatto in giornata e senza opere murarie. La mattina del giorno deciso per l’installazione, un nostro operaio si recherà da Voi per prendere la porta esistente in legno che verrá utilizzata per rivestire la parte esterna del blindato; per coprire la vista dell’appartamento verrá messo un pannello provvisorio.  In tarda mattinata i nostri operai saranno giá di ritorno con la porta pronta per essere installata.

Nelle poche ore in cui siete rimasti senza porta, i nostri operai hanno eseguito nel nostro laboratorio queste operazioni:

  • Rifilato l’anta o le ante in legno
  • Inserito nella parte frontale dell’anta la lastra di acciaio
  • Pulito la porta per renderla come nuova
  • Montato la serratura da Voi scelta completa del cilindro “antibuping”,del “defender” e dell’antischok.
  • Applicato il pannello interno in legno da voi scelto.

 

Montaggio porta Blindata:

  • Viene fissato il telaio in acciaio su misura al muro con spuntoni di ancoraggio  che verranno saldati al telaio stesso.
  • Viene passata la vernice per coprire gli otto punti di saldatura
  • Si mette l’anta (o le ante) e si registra la porta e si applicano i coprifili
  • Si termina con l’apertura della confezione sigillata contenente le 5 copie di chiavi più i tesserino di proprietà.

Le porte blindate Muroni si distinguono da tutte le altre porte per la robustezza e per l’uso di dispositivi di sicurezza in essa incorporati, solo in questo modo è possibile realizzare un blindato di altissima qualità, che vi protegga da tentativi di scasso e furto.

Muroni Installazioni installa un blindato di classe 4.

Le classi di sicurezza delle porte blindate indicano la capacità di resistenza di queste ultime ai tentativi di effrazione, la classe 4 indica che una porta blindata è in grado di respingere gli attacchi di ladri esperti che utilizzano accette, martelli, scalpelli, seghe e trapani. Per questo le porte Muroni sono adatte non solo per i privati ma anche per la protezione di uffici bancari, gioiellerie, villette signorili, scuole, uffici di polizia, laboratori industriali ecc.

Per garantire la massima sicurezza, ogni porta è dotata di telaio in acciaio con antistrappo, detto a bocca di lupo, cerniere saldate all’interno dell’appartamento che ruotano su cuscinetti a sfera, ante in acciaio singolo o doppio, guarnizioni, paraspifferi, coibentazione, serratura di sicurezza con uno o due cilindri europei, aste di chiusura.

E se volete recuperare la vostra porta, in modo che venga rispettata la facciata condominiale o vengano rispettati i vincoli paesaggistici, Muroni è l’unico in Sardegna ad offrirvi il recupero della porta esistente, blindandola mantenendo lo stesso standard di sicurezza delle porte completamente nuove. Blindare la porta esistente vi farà risparmiare tempo e denaro.