Muroni Installazioni | Serrature
328
page-template-default,page,page-id-328,page-parent,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Serrature

Scegliere la giusta serrature di sicurezza è fondamentale per prevenire i furti anche dei ladri più esperti che conoscono i trucchi per forzare le porte di ingresso.

Il primo passo per garantire la sicurezza della vostra casa potrebbe essere sostituire le serrature ormai obsolete e facile da scassinare.

Se avete una serratura a doppia mappa, come quelle nella foto, è necessario correre subito ai ripari e cambiarla in quanto sono facili da aprire anche per i ladri meno esperti!

E’ importante scegliere la serrature giusta e che rispecchi tutti gli standard di sicurezza, Muroni vi aiuta nella scelta e a rendere la vostra casa sicura.

Muroni è in grado di sostituire tutte le marche di serrature a doppia mappa con quelle a cilindro Europeo con antibumping, defender e antishock, per impedire ai ladri di entrare nelle vostre case.

Rispetto alla vecchia chiave con la doppia mappa, il cilindro europeo con il dispositivo anti-bumping rende impossibile introdurre e manovrare strumenti da scasso.

Vantaggi di una serratura a Cilindro Europeo:

 

Il vantaggio di avere una serratura con cilindro europeo è che essendo essa composta da due parti distinte, il meccanismo con lo scrocco e il cilindro che lo comanda, rende possibile il cambio del solo cilindro o della sola serratura.

In caso di emergenza, se qualcuno vi ha rubato la borsa con dentro le chiavi di casa, se perdete un mazzo di chiavi o in caso di malfunzionamento è possibile cambiare la serratura nel giro di un’ora o anche meno!

Un altro vantaggio di avere una serratura con chiave a cilindro europeo riguarda la duplicazione delle chiavi; infatti la chiave puo’ essere duplicata solo facendone richiesta presso i nostri uffici presentando la tessera di proprietà. Pertanto solo il proprietario o una persona da lui autorizzata possono richiedere la duplicazione della chiave, sempre con la presentazione della tessera, e una volta ricevute le consegniamo direttamente  a chi le ha richieste.

Venite a trovarci o chiamateci al numero 360962352 per qualsiasi dubbio, o cambio di serrature a Cagliari e dintorni, un nostro tecnico sarà pronto a consigliarvi e aiutarvi dalla scelta al montaggio.